top of page

Tutte le News da Auto e Moto d'Epoca 2020 - Padova -

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 22 ott 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 26 gen 2022

Bmw Motorrad porta le nuove r 18 first edition al salone auto e moto d’epoca di Padova



La nuova maxi cruiser sarà presente in esposizione a questo evento che si terrà presso la Fiera di Padova da giovedì 22 a domenica 25 Ottobre.

La R 18 First Edition è il nuovo e iconico modello con cui BMW Motorrad entra nel segmento delle maxi cruiser. Come nessun’altra moto precedente, questo modello rientra a pieno titolo nella tradizione delle moto storiche BMW – sia in termini tecnici che di design. Rifacendosi a modelli famosi come la BMW R 5 dal punto di vista sia tecnologico che visivo, sposta di nuovo l’attenzione sui componenti essenziali della moto: una tecnologia purista e senza orpelli, il motore boxer come fulcro del piacere di guida, unitamente a “buone vibrazioni”. La R 18 rappresenta in modo perfetto il punto di incontro tra tradizione e innovazione.

Il salone Auto e Moto d’Epoca rappresenta dunque uno scenario perfetto per farla incontrare con un colto e raffinato pubblico di intenditori e appassionati del Classic a due e quattro ruote.

La nuova BMW R 18 sarà esposta nel padiglione 1, su uno stand dedicato dove saranno applicate tutte le normative anti Covid previste per garantire la massima sicurezza di tutti i visitatori.

Sullo stesso stand sarà esposta anche la linea di abbigliamento tecnico e Lifestyle della collezione Heritage 2020 di BMW Motorrad che è il perfetto complemento funzionale e di stile per la nuova R 18.

I materiali di stampa per le motociclette, gli accessori e l’abbigliamento tecnico BMW Motorrad sono disponibili presso il BMW Group PressClub - www.press.bmwgroup.com

Credit: BMW Group PressClub - www.press.bmwgroup.com


Il gruppo​

Garage d'epoca

Marketing

Il magazine di GarageHUB non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale professionale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Qualsiasi comunicazione o materiale inviato al sito Web via posta elettronica o altro, compresi dati, domande, commenti, suggerimenti o simili, è e sarà trattato come materiale non confidenziale e non protetto da diritti di proprietà e si intende di libero utilizzo senza nessuna contropartita. Alcuni testi o immagini inserite in questo magazine sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email a garagehubmag@gmail.com . Comprovato il diritto, saranno immediatamente rimossi senza nulla dovere al/agli autori, tutti i contenuti sono pubblicati a scopo divulgativo/editoriale e non commerciale. Gli autori del magazine non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. La condivisione dei contenuti di Garage d'epoca sono esclusivi, non è concesso nessun tipo di utilizzo dei contenuti (editoriale, commerciale, privato).

© 2024 by GarageHub.

bottom of page