top of page

Una domenica al Concorso di Eleganza Villa d'Este: oltre le macchine c’è di più!

  • Immagine del redattore: Angela Piazza
    Angela Piazza
  • 13 giu 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Concorso d'Eleganza Villa d'Este

Nella splendida location dei giardini di Villa Erba a Cernobbio in occasione del Concorso d'Eleganza Villa d'Este non solo siamo stati accolti dalla bellezza incontrastata di tutte le auto iscritte al Concorso, ma anche da un’atmosfera avvolgente, una sapiente “miscela” di musica, buon cibo ed attività e giochi per tutta la famiglia.


Cosa ci ha colpito?


Il photo booth con vista lago, la banda di musicisti, i giochi per i bambini, i food truck e naturalmente lo spazio riservato all’artista Edoardo Nardin.






Edoardo, nato a Pordenone ma toscano d’azione, ha deliziato i visitatori realizzando magnifici ritratti.

Uno stile unico per le sue “faccine”. Niente naso e niente bocca. Impattante ed immediato, come la sua accoglienza: un sorriso, uno sguardo e via all’opera!




Sicuramente una domenica da ricordare e che abbiamo avuto il piacere di condividere con tutti voi nei nostri canali social.


Foto: BMW press e GarageHub

Testo: Angela Piazza

Il gruppo​

Garage d'epoca

Marketing

Il magazine di GarageHUB non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale professionale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Qualsiasi comunicazione o materiale inviato al sito Web via posta elettronica o altro, compresi dati, domande, commenti, suggerimenti o simili, è e sarà trattato come materiale non confidenziale e non protetto da diritti di proprietà e si intende di libero utilizzo senza nessuna contropartita. Alcuni testi o immagini inserite in questo magazine sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email a garagehubmag@gmail.com . Comprovato il diritto, saranno immediatamente rimossi senza nulla dovere al/agli autori, tutti i contenuti sono pubblicati a scopo divulgativo/editoriale e non commerciale. Gli autori del magazine non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. La condivisione dei contenuti di Garage d'epoca sono esclusivi, non è concesso nessun tipo di utilizzo dei contenuti (editoriale, commerciale, privato).

© 2024 by GarageHub.

bottom of page