top of page

Retromobile, al via l'edizione 2025

Immagine del redattore: RedazioneRedazione

Copertina Retromobile

Quale occasione migliore per una trasferta a Parigi, se non quella di visitare Retromobile 2025.

Da anni ci ripromettiamo di andarci, ma con le "vicine" Bologna e Milano finivamo sempre per rinviare la visita alla città dell'amore (per le quattro ruote).


Vi porteremo con noi dal 7 al 9 febbraio alla scoperta del salone parigino, avremo tutto il tempo per visitare l'esposizione e capire se vale la pena la trasferta.


Il salone


Retromobile è giunto all'edizione numero 49 della sua storia, ed ogni anno risulta essere l'ago della bilancia per quanto riguarda i trend di mercato, grazie al salone si possono prevedere le "mode" dell'anno e quali saranno i modelli di auto "in trend" nel corso dell'anno e di conseguenza delle successive fiere e saloni europei.

A Retromobile non partecipano soltanto espositori con auto Classiche, ma anche le case madri che a Parigi portano alcune anteprime, negli ultimi anni spesso sono rivisitazioni elettriche di modelli del passato.


 

Testo e grafica: GarageHub



Il magazine di Garage Hub non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale professionale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Qualsiasi comunicazione o materiale inviato al sito Web via posta elettronica o altro, compresi dati, domande, commenti, suggerimenti o simili, è e sarà trattato come materiale non confidenziale e non protetto da diritti di proprietà e si intende di libero utilizzo senza nessuna contropartita, Alcuni testi o immagini inserite in questo magazine sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email a info@garagedepoca.com . Comprovato il diritto, saranno immediatamente rimossi. Gli autori del magazine non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. La condivisione dei contenuti di Garage d'epoca sono esclusivi, non è concesso nessun tipo di utilizzo dei contenuti (editoriale, commerciale, privato).

© 2024 by GarageHub.

bottom of page