top of page

Retromobile, al via l'edizione 2025

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 7 feb
  • Tempo di lettura: 1 min

Copertina Retromobile

Quale occasione migliore per una trasferta a Parigi, se non quella di visitare Retromobile 2025.

Da anni ci ripromettiamo di andarci, ma con le "vicine" Bologna e Milano finivamo sempre per rinviare la visita alla città dell'amore (per le quattro ruote).


Vi porteremo con noi dal 7 al 9 febbraio alla scoperta del salone parigino, avremo tutto il tempo per visitare l'esposizione e capire se vale la pena la trasferta.


Il salone


Retromobile è giunto all'edizione numero 49 della sua storia, ed ogni anno risulta essere l'ago della bilancia per quanto riguarda i trend di mercato, grazie al salone si possono prevedere le "mode" dell'anno e quali saranno i modelli di auto "in trend" nel corso dell'anno e di conseguenza delle successive fiere e saloni europei.

A Retromobile non partecipano soltanto espositori con auto Classiche, ma anche le case madri che a Parigi portano alcune anteprime, negli ultimi anni spesso sono rivisitazioni elettriche di modelli del passato.


Testo e grafica: GarageHub



Il gruppo​

Garage d'epoca

Marketing

Il magazine di GarageHUB non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale professionale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Qualsiasi comunicazione o materiale inviato al sito Web via posta elettronica o altro, compresi dati, domande, commenti, suggerimenti o simili, è e sarà trattato come materiale non confidenziale e non protetto da diritti di proprietà e si intende di libero utilizzo senza nessuna contropartita. Alcuni testi o immagini inserite in questo magazine sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email a garagehubmag@gmail.com . Comprovato il diritto, saranno immediatamente rimossi senza nulla dovere al/agli autori, tutti i contenuti sono pubblicati a scopo divulgativo/editoriale e non commerciale. Gli autori del magazine non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. La condivisione dei contenuti di Garage d'epoca sono esclusivi, non è concesso nessun tipo di utilizzo dei contenuti (editoriale, commerciale, privato).

© 2024 by GarageHub.

bottom of page