top of page

CONCORSO D'ELEGANZA BORGO MACHETTO

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 9 mag 2023
  • Tempo di lettura: 2 min



Non si fermano gli eventi legati al mondo delle auto d'epoca, oggi abbiamo il piacere di parlarvi di un nuovo evento che prenderà vita il 27 e 28 maggio 2023 a Desenzano del Garda.



Saranno le venticinque autovetture storiche che parteciperanno alla prima edizione del “Concorso d’Eleganza Borgo Machetto 2023”.

Il concorso nasce sulla scia di altre manifestazioni ormai cult del settore, come per esempio la Cavallino Classic di Modena o il Concorso d'eleganza Villa D’Este.

La location dell'evento sarà Borgo Machetto che, fresco di ristrutturazione, offrirà a partecipanti e visitatori un ambiente dove si coniugano natura e lusso. Un campo da golf, ristorante con veranda , piscina esterna e ampie sale meeting offrono confort e relax.



Sabato 27 maggio ci sarà la prima giornata dell’evento, aperto dalle 16:00 alle 18:30, dove si potranno pregustare le auto partecipanti, in assoluta pace e relax.


L'EVENTO

Venticinque autovetture d’epoca saranno protagoniste: esemplari unici di quindici case automobilistiche tutte di provenienza italiana, verranno esposte prima e sfileranno poi all’interno del Borgo dove tutti gli appassionati potranno godere di tale bellezza.

Il Borgo aprirà le porte gratuitamente ai visitatori, che potranno osservare da vicinissimo alcune straordinarie rarità durante una piacevole camminata all’aperto.

Nella mattinata di domenica 28 maggio, invece, ci sarà la sfilata delle auto, con un presentatore che ne descriverà ogni caratteristica e saprà far risaltare al meglio le unicità di ogni veicolo.

Ai giudici, invece, l’arduo compito di decretare le migliori. Anche il pubblico potrà dire la sua, votando la propria vettura preferita attraverso un qr code.


L'evento sarà possibile grazie all'organizzazione dell’Agenzia Servizi&Eventi, sostenuta da una serie di sponsor tra i quali il principale è Piramis Group, e Brescia Classic Cars come partner dell'evento.




Noi di Garage d'epoca saremo presenti per raccontarvi l'evento, anche se ovviamente il suggerimento è di organizzare una gita domenicale fuori porta e venire a godere delle autovetture presenti di persona.

Il gruppo​

Garage d'epoca

Marketing

Il magazine di GarageHUB non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale professionale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Qualsiasi comunicazione o materiale inviato al sito Web via posta elettronica o altro, compresi dati, domande, commenti, suggerimenti o simili, è e sarà trattato come materiale non confidenziale e non protetto da diritti di proprietà e si intende di libero utilizzo senza nessuna contropartita. Alcuni testi o immagini inserite in questo magazine sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email a garagehubmag@gmail.com . Comprovato il diritto, saranno immediatamente rimossi senza nulla dovere al/agli autori, tutti i contenuti sono pubblicati a scopo divulgativo/editoriale e non commerciale. Gli autori del magazine non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. La condivisione dei contenuti di Garage d'epoca sono esclusivi, non è concesso nessun tipo di utilizzo dei contenuti (editoriale, commerciale, privato).

© 2024 by GarageHub.

bottom of page